carniato-3.jpg

LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE

carniato-4.jpg

ALTISSIMO LIVELLO DI PRECISIONE E VERSATILITA'

Le lavorazioni di fresatura di Carniato Costruizioni Meccaniche sono da oltre 50 anni sinonimo di altissimo livello e precisione. Utilizziamo solo le migliori materie prime e ci avvaliamo di un team di professionisti esperti. Grazie a strumentazione all’avanguardia e processi standardizzati di elevata qualità riusciamo ad offrire tutti i servizi inerenti alla fornitura di gruppi meccanici, dalla prototipazione alla realizzazione del particolare finito.

All’interno del nostro stabilimento di Treviso sono presenti fresatrici di ultima generazione per lavorazioni a controllo numerico computerizzato e fresatrici tradizionali dotate di posizionatori per particolari di attrezzatura.


Disponiamo di:

1 Fresatrice CN LEM 2.5 FPT X2000 Y600 Z600
1 Fresatrice CN LEM 5 FPT X2500 Y900 Z900
1 Fresatrice CF 22 N.CORREA X2500 Y700 Z600
1 Fresatrice SORALUCE X2500 T 600 Z700

 

FRESATURA AD ALTI STANDARD

La fresatura è un particolare tipo di lavorazione meccanica, che consente la modellazione in forme complesse e la rifilatura di pezzi in svariati materiali e metalli. Noi lavoriamo su materie prime di elevata qualità per garantire una produzione in serie di piccola o media dimensione. Operiamo la fresatura su acciaio, acciaio inossidabile, leghe, alluminio, ottone, rame e plastica, a seconda delle esigenze della clientela.

fresatura e foratura 2.JPG